Un’Altra Olgiate è Possibile! - giovedì 22 ottobre ore 21:00


Tra le scadenze elettorali della prossima primavera rientra quella che vede interessato il Comune di Olgiate Comasco. 

Da qualche mese  il Circoloterritoriale del P.R.C.  Olgiatese, si è ricostituito ed ha iniziato ad operare sul territorio di competenza.

La sfida è quella di lanciare la costituzione di una lista di Sinistra allargata ed unitaria, alternativa e contrapposta al Partito Democratico ed a ciò che resta di un centro sinistra ormai non più immaginabile per posizioni nazionali e territoriali di un PD sempre più a destra e di impostazione liberista.

 A questo proposito il Circolo indice una riunione preliminare aperta a tutte e tutti coloro che hanno intenzione di mettersi in gioco, ognuna/o nei limiti delle proprie possibilità,  in questa esperienza.

Siamo assolutamente convinti, si legge in una nota del Direttivo del Circolo, che sia fondamentale ritornare ad esprimere con forza e convinzione un punto di vista di sinistra allargata, plurale ed unitaria, che possa mettersi in campo al servizio del territorio e delle sue esigenze.

Per questo e per molti altri temi, giovedì 22 Ottobre alle ore 21:00  il CircoloTerritoriale P.R.C. “Olgiatese” si riunirà a Villa Guardia in via Europa 5, nella sala di musica delle scuole invitando a partecipare tutte/i coloro che, hanno voglia di essere protagonisti nel tentativo di cambiare Olgiate Comasco.
In quell’ occasione inizieremo a confrontarci su tutti i problemi che affliggono la Città,e sulle ipotesi di soluzioni possibili.

Un’altra Olgiate è possibile, sta a noi cercare di costruirla.


Il Comitato Direttivo del Circolo territoriale P.R.C. / S.E. Olgiatese